News Anteprime Le prime pagine del Moon Knight di Warren Ellis edito da Panini...

Le prime pagine del Moon Knight di Warren Ellis edito da Panini [Anteprima]

Moon Knight è considerato tra i personaggi minori della Marvel, eppure nel corso degli anni le sue avventure sono state realizzate anche da autori di una certa caratura, a partire da Bill Sinkiewicz – autore di un apprezzato ciclo in compagnia dello sceneggiatore Doug Moench negli anni Ottanta – fino ad arrivare a Brian Michael Bendis e Alex Maleev, che avevano provato a rilanciare il personaggio poco meno di 4 anni fa.

L’ultimo in ordine di tempo a volersi dedicare al personaggio è stato Warren Ellis, che lo scorso anno ha realizzato un ciclo di 6 racconti illustrati da Daclan Shalvey ridefinendo in modo deciso il personaggio. A proposito delle sue storie, lo sceneggiatore ha dichiarato più di un anno fa in un’intervista al portale Hero Complex che per lui «le migliori storie di Moon Knight sono sempre state quelle poliziesche più terra terra ma bizzarre. “Poliziesco bizzarro” è stata la mia pietra angolare per questo revival.»

Panini Comics ha deciso di raccogliere le storie di Ellis in un unico volume cartonato, intitolato Moon Knight – Dalla morte, disponibile in tutte le fumetterie a partire da questa settimana e di cui di seguito trovate l’anteprima diffusa dalla stessa casa editrice.

Seguici sui social

54,303FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,343FollowerSegui

Ultimi articoli

I classici del cinema americano illustrati da Sean Phillips

Sean Phillips - disegnatore di titoli come Fatale e Criminal - ha realizzato una serie di copertine di DVD di film per la Criterion Collection.
autori variant dc panini fumetti

Gli autori delle variant cover dei primi albi DC Comics di Panini

Panini Comics ha annunciato gli autori delle variant cover di 10 albi DC Comics. Sono in tutto dieci, ispirate ad altrettante città italiane.

Il trailer della nuova serie animata dei Transformers di Netflix

Netflix ha diffuso un trailer per la serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, che debutterà sulla piattaforma di streaming quest'anno.