x

x

Mondi POPCinemaMarvel e Sony si accordano sullo Spider-Man cinematografico

Marvel e Sony si accordano sullo Spider-Man cinematografico

Dopo mesi di contrattazioni, Marvel e Sony Pictures hanno raggiunto un accordo per la gestione del personaggio di Spider-Man. Marvel ha annunciato che Spider-Man entrerà a far parte dell’universo cinematografico Marvel. Gli studios Marvel, inoltre, si occuperanno di co-produrre un nuovo film basato sul personaggio e previsto per il 28 luglio 2017. Da parte sua, Sony continuerà detenere i diritti, a finanziare e a distribuire i futuri film di Spider-Man, così come ad averne il controllo creativo.

Bob Iger, Presidente e CEO di Walt Disney Company, ha dichiarato in un comunicato stampa: «Spider-Man è uno dei più grandi personaggi Marvel, amato in tutto il mondo. Siamo eccitati di lavorare con Sony Pictures per portare l’iconico tessiragnatele nell’universo cinematografico Marvel, che si apre a fantastiche nuove opportunità di storie e franchise.»

Il prossimo film di Spider-Man sarà prodotto da Amy Pascal – recentemente dimessasi dal suo ruolo di co-chairman in Sony – e Kevin Feige, Presidente di produzione dei Marvel Studios.

Secondo quanto riportato dal portale The Wrap, Andrew Gardfield, attuale interprete dell’Uomo Ragno, non sarà l’attore dei prossimi film di Spider-Man.

Il Wall Street Journal rilancia inoltre le voci che circolavano da tempo sulla possibile inclusione di Spider-Man nel prossimo film di Captain America, intitolato Civil War.

A causa di questo accordo fra le due case di produzione alcune pellicole Marvel hanno cambiato programmazione. Thor: Ragnarock, previsto per il 28 luglio 2017, slitta al 3 novembre 2017. Black Panther previsto per il 3 novembre 2017 slitta al 6 luglio 2018. Captain Marvel, previsto per il 6 luglio 2018, slitta al 2 novembre 2018. Gli Inumani, previsto per il 2 novembre 2018, slitta al 12 luglio 2019.

Spider-Man, interpretato da Andrew Gardfield
Spider-Man, interpretato da Andrew Gardfield

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock