x

x

Mondi POPAnimazioneCosa succede allo Studio Ghibli, aperto ma non produttivo

Cosa succede allo Studio Ghibli, aperto ma non produttivo

Dopo il ritiro di Hayao Miyazaki dalla regia e la pausa produttiva dello Studio Ghibli annunciata lo scorso anno, il presidente Toshio Suzuki è tornato a parlare del futuro dell’azienda. In un’intervista a un talk show giapponese ha dichiarato che lo studio d’animazione è tuttora aperto, ma che non sta lavorando.

«Stiamo preoccuparsi da quello che dovremmo fare… Quando si pensa alla situazione attuale del mondo, è difficile sapere cosa fare. Mi fa venir in mente che i film non sono qualcosa da fare, ma qualcosa da guardare. Guardare e commentare un film è divertente. Tuttavia, come credo, il pensiero di ‘Che cosa hai intenzione di fare?’ mi perseguita. Forse l’idea per un film è da qualche parte, intorno a me.»

Toshio Suzuki
Toshio Suzuki

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock