Cover Art La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

È stata diffusa la variant cover di Topolino 3094, che sarà pubblicato in edicola dall’11 marzo 2015. L’albo conterrà la storia Dylan Top – L’alba dei topi invadenti, nata da un’idea di Roberto Recchioni e sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Paolo Mottura.

Si tratta di una parodia di Dylan Dog, il personaggio Sergio Bonelli Editore creato da Tiziano Sclavi. Per l’occasione, la copertina della rivista – che omaggia quella del primo numero di Dylan Dog – sarà semi-rigida, proprio come un albo Bonelli. Verrà distribuita in fumetteria e debutterà in occasione della fiera Cartoomics (13/15 marzo, Fiera Milano Rho).

Leggi anche: 4 pagine in anteprima di Dylan Top, la parodia Disney di Dylan Dog

dylantop

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.