x

x

NewsProvidence, il nuovo fumetto horror di Alan Moore

Providence, il nuovo fumetto horror di Alan Moore

Dopo The CourtyardNeonomicon, Alan Moore tornerà a esplorare il mondo di H.P. Lovecraft per Avatar Press. A partire da aprile, infatti, esordirà nelle fumetterie americane Providence, maxiserie horror in 12 albi disegnata da Jacen Burrows – già alle matite delle due serie precedenti.

Definita dalla casa editrice sia sequel che prequel di NeonomiconProvidence sarà ambientata nel 1919 e tratterà di intolleranze sessuali e razziali sulla Costa Est degli Stati Uniti. Gli albi da 32 pagine non conterranno pubblicità, ma solo materiale scritto dallo stesso Moore, che si è occupato anche di realizzare il design delle copertine e di ogni singola pagina.

Il primo albo della serie sarà presentato in 5 edizioni variant – oltre a quella regolare – di cui mostriamo di seguito le copertine.

providence1
Regular cover
providence2
Pantheon cover
providence3
Portrait cover
providence4
Dreamscape wraparound cover
providence5
Women of HPL cover
providence6
Ancient tome retailer incentive cover

Via Bleeding Cool

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO