News Chrononauts di Mark Millar arriva al cinema e omaggia Ritorno al futuro

Chrononauts di Mark Millar arriva al cinema e omaggia Ritorno al futuro

Abbiamo già avuto modo di parlare di Chrononauts, offrendo un’anteprima della più recente serie creata da Mark Millar per la sua etichetta Millarworld, pubblicata da Image Comics e con le matite della superstar Sean Gordon Murphy.

Mentre la Universal Picture annunciava di aver opzionato i diritti per la realizzazione di un film tratto da questo fumetto sui viaggi nel tempo, il primo albo andava esaurito. Così, per la nuova ristampa, gli autori hanno pensato di omaggiare la locandina di Ritorno al futuro, con una copertina realizzata ad hoc – dopo che già quella della prima edizione aveva fatto parlare di sé per un particolare effetto ottico.

Di seguito, la cover disegnata da Murphy, che sarà disponibile dal 20 aprile, come indicato da Millar sul suo sito ufficiale.

chrononautsvariant

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.