x

x

NewsCuriositàDress Code: il fumetto di Dylan Horrocks per la rivista di Air...

Dress Code: il fumetto di Dylan Horrocks per la rivista di Air France

Dylan Horrocks – l’autore del graphic novel Hicksville da poco tornato sugli scaffali delle librerie con Sam Zabel e la penna magica – ha da poco pubblicato un breve fumetto sul numero di marzo della rivista della compagnia aerea Air France.

La breve storia si intitola Dress Code, e vede Horrocks raccontare se stesso, imbarazzato e timoroso prima di un viaggio in Francia. Perché sia all’altezza, la moglie gli consiglia di rifarsi il guardaroba, dando il via a un paio di gag sui cosplay, che lo hanno come protagonista.

Di seguito, il fumetto di Horrocks, tratto da questo link, dove è disponibile tutto il numero della rivista, in lettura o download gratuito.

HorrocksAirFrance1

HorrocksAirFrance2

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO