x

x

NewsCuriositàIl poster del Vasto Siren Festival, di Irene Rinaldi

Il poster del Vasto Siren Festival, di Irene Rinaldi [Work in progress]

Il Vasto Siren Festival è una manifestazione musicale internazionale di quattro giorni che si svolgerà a Vasto (Ch), in Abruzzo, dal 23 al 26 luglio; tra gli artisti per ora annunciati ci sono il cantautore britannico James Blake e la band indie italiana Verdena.

È da poco stato diffuso il poster della manifestazione, realizzato dalla illustratrice romana Irene Rinaldi (già in passato autrice di poster per eventi musicali e collaboratrice di varie riviste internazionali, come il New York Times o Vice).

Direttamente dal suo tavolo da lavoro, ecco alcune fasi della realizzazione del poster di Vasto Siren Festival 2015, dagli schizzi su carta alla elaborazione digitale della illustrazione, fino alla illustraziione finale usata per il manifesto.

 

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO