x

x

NewsAkira Toriyama e Masakatsu Katsura lavoreranno a una serie insieme

Akira Toriyama e Masakatsu Katsura lavoreranno a una serie insieme

Le storie del volume Katsura-Akira realizzato a quattro mani dai due mangaka Akira Toriyama e Masakatsu – e pubblicato in Italia da Star Comics pochi mesi fa – devono essere state un successo, sia di pubblico che di critica, visto che si è rivelato l’anticamera per una vera e propria serie a cui i due autori lavoreranno insieme.

Leggi anche: C’era una volta Video Girl Ai: intervista a Masakazu Katsura

Son Goku visto da Katsura
Son Goku visto da Masakatsu Katsura

La notizia l’ha data Kazuhiko Torishima, editor di Toriyama, in una intervista al Mandō Kobayash, un programma televisivo dedicato ai manga (Se sapete il giapponese, lo dice nel video qua sotto, intorno al minuto 45). Il manga in questione sarà serializzato sulla rivista dell’editore Shueisha Young Jump, avrà Toriyama come sceneggiatore e Katsura come disegnatore, ancora non è stato diffuso il titolo.

Leggi anche: Dragon Ball compie 30 anni: la sua prima copertina su Shonen Jump

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO