News Un crowdfunding per sostenere l'Associazione Culturale Double Shot

Un crowdfunding per sostenere l’Associazione Culturale Double Shot

Dopo varie vicissitudini che l’avevano portata a una pausa, l’Associazione Culturale Double Shot – editrice di autori come Ausonia, Liniers, Koren Shadmi e Jacques Tardi – è pronta a tornare alle sue attività, che non si concludono con la pubblicazione di fumetti e saggi ma riguardano anche la realizzazione di eventi e di workshop.

Per farlo, l’associazione ha lanciato una campagna di crowdfunding, chiamando a raccolta tutti i suoi fan e gli appassionati di fumetto in generale, ai quali sarà possibile scegliere tra varie opzioni di sostenimento, associate a diverse ‘ricompense’ (corrispondenti ai libri pubblicati dall’editore nel corso degli anni).

Per poter partecipare – anche con un contributo minimo – è sufficiente accedere all’apposita pagina della piattaforma Eppela.

doubleshotcf

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.