x

x

NewsCuriositàKerry Callen e le sue parodie dei supereroi

Kerry Callen e le sue parodie dei supereroi

Kerry Callen è un fumettista – autore della serie comica Halo and Sprocket – che nelle ultime settimane ha fatto il giro dei social (quasi 3000 condivisioni su Tumblr in pochi giorni) con una divertente parodia di Superman e Wonder Woman, intitolata Bullet Bouncing.

Originariamente pubblicata sul suo blog, la tavola (che potete leggere qua sotto) è l’ultima di una serie di simpatiche e acute reinterpretazioni degli eroi dei comics. Callen sembra prediligere i personaggi DC Comics e l’estetica della Golden Age.

Kerry Callen comics super antics

In questa serie di parodie, per questo gusto per i classici e per un umorismo simile, Callen ricorda Robert Sikoryak, fumettista newyorkese autore di Masterpiece Comics, una raccolta di parodie che uniscono classici del fumetto a classici della letteratura.

Di seguito, alcuni esempi delle parodie realizzate da Callen in passato. La serie si chiama A Callen Parody, o precedentemente anche Super Antics (“super burle”, in italiano), ed erano passati quasi due anni dall’ultima creazione.

kerry callen comics

kerry callen comics kerry callen comics kerry callen comics kerry callen comics

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock