x

x

NewsMike Mignola annuncia la fine di Hellboy e del suo universo

Mike Mignola annuncia la fine di Hellboy e del suo universo

Mike Mignola ha annunciato di voler porre fine all’universo di Hellboy. La serie dedicata al personaggio e i titoli relativi – inclusi BPRD e Frankenstein Underground – verranno conclusi nei prossimi anni.

«Con tutto quello a cui stiamo lavorando nel mondo di Hellboy, abbiamo in mente una fine» – ha detto Mignola durante un incontro tenuto al recente Emerald City Comicon, lasciando intendere che ci sarà un evento che coinvolgerà più testate – «Non è proprio dietro l’angolo, ma penso che sia d’aiuto sapere dove stanno andando le cose. E ora so dove sta andando Hellboy in Hell [la serie più recente del personaggio]. Ma non l’ho sempre saputo esattamente. Siamo abbastanza vicini alla fine di tutto e i grandi segreti stanno iniziando a venir fuori. Tutti i pezzi sono sul tavolo».

Mignola, inoltre, ha aggiunto che non è previsto un terzo film del personaggio.

hellboy

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO