Focus Un ripasso della quarta stagione di Game of Thrones, in dieci illustrazioni

Un ripasso della quarta stagione di Game of Thrones, in dieci illustrazioni

Tra pochi giorni – il 12 aprile – avrà inizio la quinta e nuova stagione della serie televisiva Game Of Thrones. In Italia, la quinta stagione andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, via satellite sul canale Sky Atlantic.

Nell’attesa – come l’anno scorso con la terza serie – per fare un ripasso della quarta stagione vale la pena dare un’occhiata alle illustrazioni dell’inglese Robert Ball, una serie di dieci poster, uno per episodio della terza season, a rappresentare un’immagine chiave con citazione relativa. La raccolta di illustrazioni è intitolata Beautiful Death ed è anche aperta a submission dei fan.

Seguici sui social

53,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,959FollowerSegui

Ultimi articoli

“Rapsodia in blu” di Andrea Serio, una rarefatta narrazione impressionista

Una intervista ad Andrea Serio, illustratore e fumettista, autore del graphic novel "Rapsodia in blu", pubblicato da Oblomov.
bella addormentata nel bosco disney

“La bella addormentata nel bosco”, quando Disney spinse all’estremo

"La bella addormentata nel bosco" usciva 60 anni fa e rimane, all'interno della filmografia di Walt Disney, un film anomalo per stile e contenuti.
stargirl serie tv dc comics

Il teaser della serie tv “Stargirl” di DC Universe

DC Universe, la piattaforma di streaming di DC Comics, ha diffuso il teaser di Stargirl nuova serie tv dedicata alla supereroina.