La serie TV Constantine è stata cancellata, anzi no

Il 13 aprile la giornalista Kate Aurthur ha pubblicato su BuzzFeed una lista di aggiornamenti sugli show televisivi dei più importanti network americani. Fra le nuove stagioni ordinate e quelle in attesa di news, c’erano anche quelle cancellate. Fra queste veniva inserita Constantine, la serie TV trasmessa da NBC e ispirata al fumetto Vertigo Hellblazer.

ConstantineTVfb

Era già da diversi mesi che le sorti della serie venivano messe in discussione: a novembre 2014 si parlava di ‘soli’ 4.2 milioni di telespettatori, mentre lo scorso febbraio non veniva menzionato in una lista di show confermati per una seconda stagione.

Daniel Cerone, executive producer della serie, ha però smentito la news della giornalista di BuzzFeed, che si è apprestata a rettificare il proprio articolo. In un tweet Cerone ha detto che attualmente sta lavorando alla stesura di un pitch della seconda stagione da presentare a NBC entro fine aprile, che solo in seguito deciderà se continuare o no lo show.

Quindi, per ora, il destino di Constantine è ancora incerto, ma la serie non è stata ancora ufficialmente cancellata. Con molta probabilità ne sapremo di più verso maggio/giugno, quando NBC avrà letto il pitch e tirato le proprie conclusioni.

La prima stagione di Constantine, composta da 13 puntate, verrà trasmessa in Italia dal prossimo 4 maggio su Premium Action.

Loading...
  • korovaBAR

    ..fa cagarissimo Constantine.. -___-‘ insulso vuoto e banale, non c’è trama, i casi sono separati tra di loro.. ..promettono promettono promettono cose a caso tipo: la fine del mondo, la Brujeria, il male oscuro, la Brujeria, la Brujeria e la Brujeria, ma poi alla fine NON-SUCCEDE-UN-EMERITO-CA**O!!!
    ..650 minuti BUTTATI!!!!!!! -_____-‘
    10 mila volte meglio il film con Keanu Reeves.. wait! Era Constantine quello giusto???

  • Niccolò Brighella

    No, peggio del film impossibile, però questa versione buonista di Constantine tradisce molto le aspettative, e in effetti la trama non funziona