News Curiosità Tutto Cerebus online, e gratis

Tutto Cerebus online, e gratis

Di Cerebus – la complessa serie fantasy di Dave Sim, ricca di risvolti narrativi e chiavi di lettura – sono usciti in Italia solo in un paio di volumi, per l’ormai defunta Black Velvet; e ancora non è dato sapere se un altro editore si prenderà la briga di continuare la serie.

Cerebus1
Intanto, qualcuno dall’America ha dato il via a un Tumblr che pubblica tutto Cerebus online, col ritmo di pubblicazione di una media di un paio di tavole al giorno; ma soprattutto, col permesso dell’autore. Sarà dunque possibile leggere la serie con tutta calma. Molta calma, visto che l’opera – serializzata originariamente per 25 anni – è composta originariamente da 300 albi, e 6000 pagine. Con questo ritmo, ci vorranno oltre 10 anni per leggere tutto Cerebus online.

Intanto val la pena seguirlo, a questo indirizzo.

E se siete utenti di Tumblr, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina!

Seguici sui social

49,951FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,874FollowerSegui

Ultimi articoli

dracula mike mignola panini comics

Panini ristampa il Dracula di Mike Mignola

Panini Comics ha annunciato la riedizione dell'adattamento a fumetti del film Dracula di Bram Stoker di Coppola, firmato da Roy Thomas e Mike Mignola.
tintin c'est l'aventure rivista

Una nuova rivista di Tintin dedicata all’avventura

In Francia sta per uscire una nuova rivista intitolata a Tintin e dedicata interamente all'avventura, a partire dai temi delle storie di Hergé.
Siberia attilio micheluzzi

NPE ristampa “Siberia” di Attilio Micheluzzi in un’edizione a colori

"Siberia" di Attilio Micheluzzi sta per tornare nella originale versione a colori, grazie al rinvenimento delle tavoli originali del fumetto.