News Curiosità Tutto Cerebus online, e gratis

Tutto Cerebus online, e gratis

Di Cerebus – la complessa serie fantasy di Dave Sim, ricca di risvolti narrativi e chiavi di lettura – sono usciti in Italia solo in un paio di volumi, per l’ormai defunta Black Velvet; e ancora non è dato sapere se un altro editore si prenderà la briga di continuare la serie.

Cerebus1
Intanto, qualcuno dall’America ha dato il via a un Tumblr che pubblica tutto Cerebus online, col ritmo di pubblicazione di una media di un paio di tavole al giorno; ma soprattutto, col permesso dell’autore. Sarà dunque possibile leggere la serie con tutta calma. Molta calma, visto che l’opera – serializzata originariamente per 25 anni – è composta originariamente da 300 albi, e 6000 pagine. Con questo ritmo, ci vorranno oltre 10 anni per leggere tutto Cerebus online.

Intanto val la pena seguirlo, a questo indirizzo.

E se siete utenti di Tumblr, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina!

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

gahan wilson

È morto Gahan Wilson

Il fumettista e illustratore statunitense Gahan Wilson, che da tempo soffriva di demenza senile, è morto oggi all'età di 89 anni.
marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.