x

x

Mondi POPCinemaMettendo ordine nella cronologia del Marvel Cinematic Universe

Mettendo ordine nella cronologia del Marvel Cinematic Universe [video]

Nel 2012, in attesa del primo film sui Vendicatori, Marvel diffuse un’infografica che serviva a mettere ordine negli accadimenti del suo universo cinematografico prima della creazione degli Avengers.

Per dare una giusta successione cronologica ai fatti, l’immagine partiva dal primo capitolo di Iron Man, il film che aveva dato inizio all’epopea supereroistica Marvel. Per questo c’erano eventi contraddistinti dal ‘before’ (prima) e ‘after’ (dopo) la prima apparizione di Iron Man. Mentre una seconda parte della timeline era contraddistinta dall’entrata in scena di Nick Fury e il suo piano per mettere insieme gli Avengers.

Leggi anche: Tutti i personaggi degli Avengers dal 1963 ad oggi, spiegati in un video

avengerscrono
Clicca sull’immagine per ingradire

Oggi, dopo l’uscita di Avengers: Age of Ultron, il secondo film ispirato ai Vendicatori, The Verge, uno dei principali siti americani di tecnologia e tendenza, ha pensato di aggiornare la cronologia del Marvel Cinematic Universe realizzando un video che la spiega e condensa in 13 minuti e che mostriamo di seguito.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO