Mondi POP Cinema Un documentario sul film della JLA mai realizzato dal regista di Mad...

Un documentario sul film della JLA mai realizzato dal regista di Mad Max

Prima di tornare alla ribalta con Mad Max: Fury Road, il regista George Miller nel 2007 avrebbe dovuto realizzare il film ispirato al gruppo di eroi più celebre della DC Comics Justice League: Mortal.

Il film fu cancellato, ma ora è stato annunciata la realizzazione di un documentario che esplorerà tutta la storia dietro la cancellazione, con interviste alla produzione, mostrando inoltre disegni e costumi. Il regista, Ryan Unicomb, ha dichiarato che si ispirerà al documentario Jodorowsky’s Dune (2013), dedicato al mai realizzato film Alejandro Jodorowsky ispirato alla serie di romanzi Dune di Frank Herbert.

Riguardo alla Justice League, sono comunque previsti in produzione due lungometraggi (per il 2017 e per il 2019), entrambi affidati alla direzione di Zack Snyder.

Leggi anche: I disegni preparatori di Mad Max: Fury Road

justiceleaguefb

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.