News Il trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer

Il trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer

FOX ha diffuso il primo trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer, il personaggio DC Comics / Vertigo introdotto da Neil Gaiman in Sandman e protagonista di un fumetto omonimo scritto da Mike Carey e durato 75 numeri.

Lucifer racconta la storia del signore degli inferi che, stanco di regnare, abbandona il trono per andare sulla terra, a Los Angeles, dove aiuterà la polizia a sconfiggere il crimine.

Il cast è formato da Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, Lesley-Ann Brandt, Lesley-Ann Brandt, Nicholas Gonzalez, D.B. Woodside e Rachael Harris.

Lo sceneggiatore della serie è Tom Kapinos, già creatore di Californication. La regia è di Len Wiseman. La messa in onda negli Stati Uniti è prevista per il 2016.

Seguici sui social

54,230FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

avengers sotto assedio fumetto marvel

Gli Avengers in formato “blockbuster” di Roger Stern

"Sotto assedio", di Roger Stern e John Buscema, è ancora oggi, circa 35 anni dopo la sua uscita, tra le migliori storie degli Avengers di sempre.
Senza limiti Jillian Tamaki Coconino

Le incertezze del nostro tempo nei fumetti di Jillian Tamaki

La raccolta di racconti brevi Senza Limiti, pubblicato da Coconino Press, è il libro più recente di Jillian Tamaki uscito in Italia.
imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.