x

x

NewsIl trailer di Legends of Tomorrow, spinoff di Arrow e Flash

Il trailer di Legends of Tomorrow, spinoff di Arrow e Flash

Warner Bros. e DC Comics hanno diffuso ieri il primo trailer del nuovo spinoff di Arrow e Flash, che ora ha anche un nome: DC’s Legends of Tomorrow. Il serial, che andrà in onda sul network americano The CW a inizio 2016 durante la pausa di midseason delle altre due, avrà per protagonisti personaggio già apparsi in televisione negli ultimi mesi, come Atom (interpretato da Brandon Routh), e altri del tutto nuovi, come Hawkgirl (Ciara Renee).

Dal trailer, che mostriamo di seguito, sembra poi che gli stessi Arrow (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) saranno tra i protagonisti della prima stagione.

Leggi anche: Il primo trailer della serie televisiva Supergirl

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock