News Il nuovo Spider-Man

Il nuovo Spider-Man [Spoiler]

Marvel Comics ha annunciato che, a seguito degli eventi della maxi saga Secret Wars – attualmente in corso di pubblicazione in USA – il prossimo autunno la testata principale di Spider-Man verrà rilanciata con Miles Morales nel ruolo di protagonista.

Leggi anche: Spider-Man non può essere di colore o gay

spider-man miles morales
La prima immagine del nuovo Spider-Man (Marvel Comics)

Afro-americano con origini latine-portoricane, Miles Morales è stato introdotto dallo sceneggiatore Brian Bendis e della disegnatrice Sara Pichelli nelle storie alternative della linea Ultimate.

Secondo quanto riportato da NY Daily News diverrà l’Uomo Ragno ufficiale dell’universo Marvel. La nuova testata si intitolerà semplicemente Spider-Man e sarà scritta e disegnata dagli stessi due autori che hanno creato il personaggio.

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.

Il film live action di Akira non ha più una data di uscita

Il lungometraggio live action basato sul manga "Akira" di Katsuhiro Otomo non ha più una data ufficiale di uscita nelle sale statunitensi.