x

x

NewsMondadori Comics pubblica tutto il Satanik di Magnus e Bunker

Mondadori Comics pubblica tutto il Satanik di Magnus e Bunker

Mondadori Comics ha annunciato la riedizione di tutte le storie di Satanik realizzate da Magnus e Bunker in volumi “omnibus”.

satanik1

L’edizione raccoglie in 14 volumi mensili tutti gli episodi della serie scritti da Max Bunker, e disegnati da Magnus, Romanini e Perucca, in rigoroso ordine cronologico. Ogni volume – cartonato di oltre 600 pagine, formato 14×21 cm – raccoglie cinque albi della produzione originale.

Il primo volume, Satanik: Dicembre 1964 – Marzo 1965, sarà distribuito nelle edicole, fumetterie e librerie ed on-line dal 24 Giugno 2015 al prezzo di 14,99 euro.

Di seguito il piano editoriale:

satanik

Satanik è in realtà Marny Bannister, una biologa dal volto sfigurato da un’orrenda voglia che scopre una formula per il ringiovanimento delle cellule. La sperimenta e diventa una donna bellissima ma anche crudele, non esita infatti a usare strumenti di morte per soddisfare il suo revanscismo. Nel tempo maturerà un proprio equilibrio a pari passo con le conquiste ottenute nella società.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock