x

x

NewsLa prima immagine della sesta stagione di The Walking Dead (e cosa...

La prima immagine della sesta stagione di The Walking Dead (e cosa aspettarsi)

Il canale televisivo americano AMC ha diffuso la prima immagine promozionale relativa alla sesta serie di The Walking Dead. Nello specifico, si tratta del poster che promuoverà la serie alla prossima edizione di San Diego Comic-Con (9 – 12 luglio).

Eccolo di seguito.

Leggi anche: The Walking Dead: un tour virtuale della comunità di Alexandria

walkingdeadpromo6
Leggi anche: The Walking Dead, in un videogioco 8-bit

Solo una immagine, dunque. Ma non priva di anticipazioni e sottili indicazioni su cosa ci sarà da attendersi dalla nuova stagione della serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman (pubblicato in Italia da Saldapress), prevista per il prossimo autunno. Nel frattempo, nel mese di agosto, il canale AMC trasmetterà lo spin off Fear the Walking Dead – annunciato ormai circa due anni fa – la cui prima stagione (delle due previste) sarà composta da sei episodi.

Sono due gli scontri che si annunciano nel poster. Rick e Morgan si scontreranno, non necessariamente in termini violenti, visto che il loro primo incontro non lo è stato. Il gruppo di Rick, inoltre, si ritroverà probabilmente in netto contrasto con la popolazione di Alexandria (le posizioni distanti e opposte parlerebbero chiaro). Eppure, su tutti loro incombe un cielo cupo e minaccioso, e questo potrebbe rappresentare una minaccia più grande che le due fazioni potrebbero anche dover affrontare insieme.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO