x

x

NewsIl Punitore esordirà in tv nella seconda stagione di Daredevil

Il Punitore esordirà in tv nella seconda stagione di Daredevil

L’attore Jon Bernthal (Wolf of Wall Street, The Walking Dead, Fury) è stato scelto per interpretare il Punitore nella seconda stagione della serie televisiva Daredevil, trasmessa da Netflix e prevista per il 2016.

Il Punitore è uno dei personaggi più popolari dei fumetti Marvel. Creato da Gerry Conway (testi) e Ross Andru (disegni), ha fatto la sua prima apparizione in The Amazing Spider-Man #129 del 1974. Il suo vero nome è Frank Castle, un veterano dell’esercito americano che ha deciso di combattere il crimine senza mezzi termini, dopo che la propria famiglia è rimasta uccisa in un regolamento di conti tra bande mafiose. È un antieroe e i suoi metodi sono spietati. Per fare giustizia ricorre a violenze, torture e a un disparato uso di armi, che maneggia con grande abilità.

«Jon Bernthal apporta un’intensità senza pari in ogni ruolo che assume, con un potente mix di potenza, motivazione e vulnerabilità che creerà empatia con il pubblico», ha detto Jeph Loeb, capo direttore dell’area televisiva Marvel. «Il punitore porterà a cambiamenti drammatici nel mondo di Matt Murdock e niente sarà più come prima».

La serie televisiva Daredevil – qui le recensioni dei primi 13 episodi – è incentrata sul personaggio di Matt Murdock, avvocato rimasto cieco da bambino e poi diventato protettore della giustizia in costume, conosciuto come Devil; fa parte di un ampio progetto di varie serie Marvel prodotte da Netflix tra cui i prossimi show Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Ultimi articoli

lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock