x

x

NewsMarvel: nei film Spider-Man non può essere di colore o gay

Marvel: nei film Spider-Man non può essere di colore o gay

Nonostante il cambiamento che vedremo nei fumetti di Spider-Man dopo la conclusione del mega evento Secret Wars, sembra che l’Uomo Ragno dell’universo cinematografico sia destinato all’immobilità. Infatti, tra una grossa quantità di documenti pubblicati la scorsa settimana da WikiLeaksGawker – nota piattaforma online americana di gossip e tendenza – ha scovato una mail privata proveniente da uno scambio tra Marvel e Sony.

Andrew Garfield in una scena di 'The Amazing Spider-Man' (Sony Pictures)
Andrew Garfield in una scena di ‘The Amazing Spider-Man’ (Sony Pictures)

Nel testo Marvel traccia una rigida guida di come devono essere e di come devono comportasi Peter Parker e il suo alter ego Spider-Man nei film prodotti da Sony Pictures.

spider man leaks sony marvel

spidermanleaks2

Come si può leggere, Marvel impone regole ferree per i tratti comportamentali e sessuali del personaggio. In particolare non può essere rappresentato come omosessuale e deve essere un maschio di razza caucasica.

Dopo la pubblicazione del documento privato, la cui data parrebbe risalire al 2011, i responsabili di Sony Pictures e Marvel si sono rifiutati di commentare.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock