x

x

NewsAnteprimeL'ultimo numero dell'Occhio di Falco di Fraction e Aja

L’ultimo numero dell’Occhio di Falco di Fraction e Aja [Anteprima]

Marvel Comics ha diffuso, tramite il sito Entertainment Weekly, la news dell’uscita del 22esimo e conclusivo numero di Hawkeye, la serie di Matt Fraction e David Aja. Di seguito l’anteprima:

Il numero, inizialmente previsto per lo scorso aprile, sarà pubblicato il prossimo 15 luglio, dopo una serie di slittamenti che ne hanno posticipato l’uscita. Marvel Comics, in attesa che gli autori portassero a compimento l’opera, ha comunque deciso di lanciare una nuova collana dedicata al personaggio: All New Hawkeye, in pubblicazione da marzo, scritta da Jeff Lemire e disegnata da Ramon Perez.

Giunge a conclusione una delle serie Marvel Comics più importanti e apprezzate degli ultimi anni. Vincitrice di numerosi premi, tra cui gli Eisner per Miglior Copertinista e Miglior Disegnatore nel 2013 e Miglior Numero Singolo e Miglior Copertinista nel 2014.

Il fumetto è pubblicato in Italia da Panini Comics in spillati contenenti due albi americani. Attualmente la casa editrice è in attesa della pubblicazione dell’ultimo numero originale. Ora che si ha una data di pubblicazione certa è probabile che potremo leggere la conclusione della saga in italiano entro la fine dell’anno.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock