x

x

NewsLe variant cover per il Miracleman di Neil Gaiman

Le variant cover per il Miracleman di Neil Gaiman

A partire da settembre, la serie di Miracleman pubblicata da Marvel Comics ripartirà da uno, in occasione dell’inizio della pubblicazione delle storie di Neil Gaiman e Mark Buckingham, che subentrarono ad Alan Moore e John Totleben senza però riuscire a concludere il proprio ciclo di storie prima della chiusura della serie per il fallimento nel 1994 della Eclipse.

Come già noto da tempo, la Marvel pubblicherà anche le storie rimaste inedite, che concluderanno la lunga saga del supereroe inglese. Intanto, però, la casa editrice ha annunciato per settembre la pubblicazione dei primi due albi del nuovo team creativo, con copertine (regolari e variant) disegnate da Simone Bianchi, Joe Quesada, Frank Cho (con una splendida Miraclewoman) e un gruppo di disegnatori passati della serie (in combo): John Totleben, Garry Leach, Alan Davis e Rick Veitch. Di seguito, tutte le copertine in questione, nella nostra gallery.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock