x

x

NewsFrank Cho disegna la prima volta di Mary Jane senza veli

Frank Cho disegna la prima volta di Mary Jane senza veli [NSFW]

Il fumettista americano di origini sudcoreane Frank Cho, autore della striscia Liberty Meadows e disegnatore di brevi cicli su diverse testate Marvel Comics come Mighty Avengers e Hulk, è noto per la sua abilità nel rappresentare donne sensuali e formose. Tanto che negli anni Image Comics ha raccolto e pubblicato con successo ben due volumi di illustrazioni a tema femminile.

Sovente, Cho realizza disegni su commissione per i fan, la maggior parte dei quali richiedono la rappresentazione di protagoniste dei fumetti in pose un po’ osé. L’ultimo di questi lavori replica la prima apparizione di Mary Jane, futura fidanzata e in seguito moglie dell’Uomo Ragno, su Amazing Spider-Man #42 del novembre 1966.

La vignetta è diventata molto famosa, non solo per aver mostrato il volto del personaggio, precedentemente apparso sporadicamente e solo di spalle, ma anche e soprattutto per le parole che questo pronuncia: «Face it, Tiger… You just hit the jackpot!» (tradotto in italiano con ‘Ammettilo tigrotto… Hai appena fatto centro!’), rimaste scolpite nell’immaginario di molti lettori.

maryjane

Frank Cho ha ridisegnato la scena secondo il suo punto di vista, mostrando una Mary Jane senza veli. Il disegno completo (non censurato) si può vedere cliccando l’immagine seguente.

mary jane naked frank cho
Clicca l’immagine per vedere il disegno completo

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO