x

x

NewsLe mostre di Lucca Comics & Games 2015

Le mostre di Lucca Comics & Games 2015

Lucca Comics & Games ha annunciato le principali mostre dedicate al fumetto che verranno allestite durante la prossima edizione, che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre 2015.

• Richard McGuire, con una personale realizzata in collaborazione con la Galerie Martel di Parigi e incentrata sul graphic novel Qui.

• Sturmtruppen, la popolare striscia di Bonvi. In mostra un percorso ispirato alle trincee, con le prime 50 strip originali, un focus su alcuni dei più divertenti personaggi attraverso tavole e disegni, anche inediti.

• Tuono Pettinato, già consacrato nel 2014 con il Premio Gran Guinigi come Miglior Autore Unico. Una mostra intrigante che si svilupperà in un percorso studiato per l’occasione assieme all’autore con riferimenti alle sue più recenti realizzazioni.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO