News Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

AfterShock

Garth Ennis, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Paul Jenkins sono i primi autori che lavoreranno su fumetti creator-owned per AfterShock Comics, la nuova casa editrice lanciata lo scorso aprile da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Secondo quanto riportato da Deadline, gli autori sopracitati saranno seguiti da Justin Jordan, Frank Barbiere e Marguerite Bennett, mentre Neil Gaiman, Jim Starlin, Amy Chu e Brian Stelfreeze hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un’antologia di storie brevi.

«Quando abbiamo lanciato AfterShock la nostra missione era quella di attrarre i migliori fumettisti del settore, e siamo molto entusiasti di sviluppare progetti originali con questi leader. Ma questo è solo l’inizio», ha commentato Marts.

Leggi anche: AWA, un nuovo editore di fumetti con un gruppo di autori all-star

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.