News Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

AfterShock

Garth Ennis, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Paul Jenkins sono i primi autori che lavoreranno su fumetti creator-owned per AfterShock Comics, la nuova casa editrice lanciata lo scorso aprile da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Secondo quanto riportato da Deadline, gli autori sopracitati saranno seguiti da Justin Jordan, Frank Barbiere e Marguerite Bennett, mentre Neil Gaiman, Jim Starlin, Amy Chu e Brian Stelfreeze hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un’antologia di storie brevi.

«Quando abbiamo lanciato AfterShock la nostra missione era quella di attrarre i migliori fumettisti del settore, e siamo molto entusiasti di sviluppare progetti originali con questi leader. Ma questo è solo l’inizio», ha commentato Marts.

Leggi anche: AWA, un nuovo editore di fumetti con un gruppo di autori all-star

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,937FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.