Il nuovo costume di Spider-Man (e la nuova Spider-Mobile)

Mtv News ha mostrato le prime immagini del nuovo costume di Peter Parker, così come lo vedremo nei panni di Spider-Man sulla nuova testata Amazing Spider-Man, che verrà rilanciata ad ottobre nell’ambito dell’iniziativa editoriale All-New, All-Different Marvel. Con una sorpresa: il ritorno della Spider-Mobile.

Leggi anche: Le 45 nuove serie dell’All-New All-Different Marvel Universe

Amazing Spider-Man sarà scritta da Dan Slott e disegnata da Giuseppe Camuncoli. «Peter Parker si è rafforzato», ha detto Dan Slott. «È cresciuto. È diventato il Peter Parker che abbiamo sempre sperato diventasse».

Il nuovo costume di Spider-Man è disegnato da Alex Ross e sarà dotato di diversi gadget tecnologici. «Le cose che questo costume sarà capace di fare e le innovazioni che Peter Parker ha inventato saranno sorprendenti», ha spiegato Slott.

La vera curiosità, però, sarà il ritorno della Spider-Mobile, la macchina super accessoriata dell’Uomo Ragno, apparsa per la prima volta su Amazing Spider-Man Vol 1 #130 del marzo 1974 nella storia sceneggiata da Gerry Conway e disegnata da Ross Andru. Per l’occasione di questo rilancio, il design è stato rivisto da Camuncoli.