x

x

Mondi POPCinemaPortami via di Nate Powell diventerà un film

Portami via di Nate Powell diventerà un film

Il fumettista americano Nate Powell – autore dei recenti Condizioni (Psycho Pop, QUI la nostra anteprima) e Imperi (Panini 9L) – ha diffuso notizia tramite la sua pagina Facebook che il suo graphic novel Shallow Me Whole verrà adattato in lungometraggio cinematografico.

Leggi anche: Una playlist musicale per Condizioni di Nate Powell

portamivia
Il libro uscì negli Stati Uniti nel 2008 per Top Shelf e in edizione italiana l’anno successivo per Rizzoli Lizard, col titolo Portami via; racconta una storia intimista di crescita per due fratelli molto uniti ma con problemi complessi da affrontare.

Powell su Facebook racconta che il film sarà una produzione indipendente, diretta da Luke Slenderbroek, con partecipazione diretta del fumettista alla produzione e alla sceneggiatura, da lui firmata.

Al film è al libro è dedicata una pagina Facebook per seguire gli sviluppi della lavorazione.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock