x

x

NewsLa prima immagine di Ben Affleck e Gal Gadot nei ruoli di...

La prima immagine di Ben Affleck e Gal Gadot nei ruoli di Bruce Wayne e Diana

Entertainment Weekly ha diffuso e in seguito rimosso la prima immagine di Ben Affleck e Gal Gadot nei rispettivi ruoli di Bruce Wayne e Diana, così come li vedremo nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Newsarama ha salvato e ripubblicato l’immagine, che potete vedere di seguito.

Leggi anche: Ben Affleck potrebbe essere il regista del nuovo film di Batman

affleck gadot batman
© Warner Bros

Il film, diretto da Zack Snyder, di cui avevamo già fornito i primi dettagli sulla trama, sarà distribuito nelle sale a partire dal 25 marzo 2016. Il trailer si può vedere qui.

Ultimi articoli

lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock