x

x

NewsDisponibile la app di Electricomics, il nuovo progetto di Alan Moore

Disponibile la app di Electricomics, il nuovo progetto di Alan Moore

Per tutti i fan di Alan Moore che erano in attesa di novità sul suo nuovo progetto, Electricomics – di cui parlammo qui a suo tempo – finalmente sembra che qualcosa di grosso si stia smuovendo.

Sulla pagina Facebook dello sceneggiatore inglese, infatti, è apparso oggi il link a cui collegarsi per poter scaricare la app ufficiale, con cui è possibile leggere fumetti inediti appositamente realizzati, a partire da Red Horse di Garth Ennis e Big Nemo dello stesso Moore, di cui mostriamo di seguito il logo.

Per installare la app (al momento disponibile solo per dispositivi Apple), è invece sufficiente cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, è a disposizione una pagina apposita sul sito ufficiale di Electricomics.

bignemo

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock