x

x

Mondi POPCinemaI Marvel Studios si staccano da Marvel Entertainment

I Marvel Studios si staccano da Marvel Entertainment

L’Hollyood Reporter – una delle piĆ¹ importanti riviste americane dedicate al mondo del cinema – riporta che il gruppo Marvel Studios sarebbe stato scorporato da Marvel Entertainment (il ramo d’azienda che si occupa in particolare della pubblicazione dei fumetti) per passare sotto l’egida diretta di Disney, al fianco di Pixar e Lucasfilm.

Il presidente della compagnia, Kevin Feige, dovrĆ  quindi d’ora in avanti rispondere al CEO della Disney, Alan Horn, e non piĆ¹ a quello di Marvel, Ike Perlmutter, con il quale c’erano diversi attriti da anni, come riferisce lo stessoĀ Hollywood Reporter.

Dopo l’acquisizione di Marvel Entertainment da parte di Disney nel 2009, questo passo sembrava atteso un po’ da tutti, come confermato anche da un portavoce della seconda. Perlmutter, in ogni caso, si occuperĆ  ancora di supervisionare i progetti televisivi e animati.

marvelstudios

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins ĆØ stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-PopĀ pubblicherannoĀ nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" ĆØ il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito ĆØ gratuito e il lavoro di tutta la redazione ĆØ supportato dalla pubblicitĆ . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO