News Le nuove variant cover del DKIII di Frank Miller

Le nuove variant cover del DKIII di Frank Miller

Dopo aver presentato le copertine disegnate da Dave Johnson (QUI), Jae Lee e Sean Gordon Murphy (entrambe QUI), DC Comics ha ora rivelato anche altre variant per il primo numero di Dark Knight III: The Master Race, il nuovo capitolo della saga sul Cavaliere Oscuro di Frank Miller, che arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 25 novembre con ben 35 copertine diverse.

Le nuove cover mostrate – che trovate di seguito – sono realizzate da Lee Bermejo, Eduardo Risso, Rafael Albuquerque, Tyler Kirkman e Klaus Janson (già rifinitore di Miller per Il Ritorno del Cavaliere Oscuro).

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".