x

x

NewsIl nuovo manga di Ohba e Obata, gli autori di Death Note...

Il nuovo manga di Ohba e Obata, gli autori di Death Note e Bakuman

Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, i creatori di Death Note e Bakuman, stanno pubblicare un nuovo manga intitolato Platinum End. Il fumetto, descritto come la storia di un essere umano e un angelo, verrà serializzato sulla rivista Jump SQ della Shueisha a partire dal 4 novembre prossimo. Di seguito, la prima immagine pubblicitaria diffusa:

platinum end obata death note

Ohba e Obata hanno lavorato insieme per la prima volta dal 2003 al 2006, dando alle stampe il manga bestseller internazionale Death Note. Il protagonista dell’opera, Light Yagami, è uno studente delle scuole superiori che può condannare a morte la gente scrivendone il nome su un taccuino nero soprannaturale. I due hanno collaborato nuovamente nel 2008, realizzando Bakuman, un manga sulla storia di due ragazzi che vogliono diventare autori di fumetto. Entrambe le opere sono pubblicate in Italia da Planet Manga.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock