x

x

Mondi POPCinemaUn racconto breve di Neil Gaiman diventerà un film

Un racconto breve di Neil Gaiman diventerà un film

In attesa di nuove notizie sulla serie tv tratta da America Gods, Neil Gaiman è pronto anche per il cinema, con l’adattamento di un suo racconto breve. How to Talk to Girls at Parties, storia fantascientifica del 2006 candidata ai Premi Hugo e da noi nota con il titolo di Come parlare con le ragazze alle feste (contenuta nell’antologia di racconti Il cimitero senza lapidi e altre storie nere) diventerà infatti un film diretto da John Cameron Mitchell e interpretato da Elle Fanning, Nicole Kidman e Alex Sharp.

La storia racconta di una timida ragazza punk dei sobborghi di Londra, negli anni Settanta, che si intrufola in una festa insieme ad alcuni amici, ci trova delle aliene camuffate e finisce per innamorarsi di una di loro.

Secondo il portale americano dedicato al cinema Deadline, le riprese inizieranno a novembre, ma non è ancora stata fissata una data di distribuzione.

howtotalk

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock