News Anteprime Tex e la frontiera secondo Mario Alberti

Tex e la frontiera secondo Mario Alberti [Anteprima]

Il 25 settembre arriverà in edicola un volume speciale di Tex, intitolato “Frontera!” e disegnato da Mario Alberti, autore di ritorno in Bonelli dopo aver lavorato in Francia (per Les Humanoïdes Associés) e Stati Uniti (DC Comics). Il volume farà parte della collana semestrale cartonata e in grande formato di “Tex d’autore”, inaugurata la scorso inverno da Paolo Eleuteri Serpieri – QUI la nostra recensione – e ora ribattezzata Tex Romanzi a fumetti.

E anche in questa storia, sceneggiata da Mauro Boselli – attualmente editor nonché sceneggiatore più rappresentativo del personaggio – troveremo un Tex più giovane del solito, come si può notare dalle pagine in anteprima che seguono, provenienti dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

 

Seguici sui social

53,718FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,123FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.