Mondi POP Televisione La prima sitcom Marvel, prodotta da ABC

La prima sitcom Marvel, prodotta da ABC

Il network televisivo ABC ha messo in produzione una nuova serie tv ispirata ai personaggi Marvel Comics. Intitolata Marvel’s Damage Control, la serie è basata sull’omonima azienda creata da Dwayne McDuffie e Erne Colòn negli anni Ottanta, che si occupa di sistemare i danni causati dalla battaglie dei supereroi. ABC ha detto che si tratterà della prima sitcom del Marvel Universe.

damage control abc marvel
La copertina di Damage Control #1 (May 1989), disegnata da Ernie Colón

Marvel’s Damage Control sarà prodotta da Ben Karlin (Daily Show, Colbert Report, Modern Family), David Miner (30 Rock, Parks and Recreation, Unbreakable Kimmy Schmidt, Brooklyn Nine-Nine) e Jeph Loeb, dirigente della sezione televisiva Marvel. Per ABC è la terza serie tv Marvel, dopo Agent CarterMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e l’annunciata Marvel’s Most Wanted, ancora in via di sviluppo.

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.