x

x

NewsIl metodo Panini per comprare fumetti evitando la coda a Lucca Comics

Il metodo Panini per comprare fumetti evitando la coda a Lucca Comics

In preparazione di Lucca Comics & Games 2015, Panini Comics ha pensato a un nuovo servizio d’acquisto che viene incontro ai lettori. Si tratta del Panini Comics Take Away e consiste nel saltare le lunghe code che si creano agli stand previa compilazione di un apposito modulo. Gli acquirenti potranno richiedere tramite un form i fumetti che vogliono acquistare e consegnarlo al personale Panini assieme a una caparra. Questi prepareranno una borsa con le richieste fatte, che si potrà ritirare comodamente in un secondo momento.

Panini Comics ha già reso disponibile online il modulo per chi volesse già precompilare le richieste da casa. Panini ha già pensato a delle offerte prestabilite, selezionabili all’interno del modulo.

Di seguito, il regolamento del servizio:

Leggi anche: Tutti i fumetti Panini in anteprima a Lucca Comics 2015

1. Compilare il form è semplicissimo: inserite il vostro nome e scrivete gli albi che state cercando nella sezione “mancolista”.
2. Potrete anche aggiungere alla vostra lista arretrati uno o più “menu” tematici proposti direttamente dalla redazione (spesso un misto di novità e catalogo) basterà una X in corrispondenza del menù scelto!
3. L’elenco di albi arretrati dovrà essere scritto in STAMPATELLO, chiaro e leggibile e dovrà contenere sia la collana che il numero seriale, se presente, oltre al titolo dell’albo, in modo da agevolare il più possibile il lavoro del personale Panini.
4. La lista non potrà superare le 25 referenze. I fumetti dei menu tematici non rientrano in questo limite.
5. Tendenzialmente avremo disponibilità di albi da edicola usciti negli ultimi 6-8 mesi, mentre per volumi o ristampe (anche di albi usciti in edicola) la disponibilità potrà estendersi anche alle uscite degli ultimi 2-3 anni.
6. Gli addetti al servizio segnaleranno nella mancoliste lavorate tutti gli albi reperiti e inseriti nella borsa del take away.
7. Al momento della consegna del form sarà richiesta una caparra di 5 Euro e verrà consegnata una contromarca con nome e numero d’ordine, per il ritiro degli acquisti.
8. L’ordine è irrevocabile in tutte le sue righe, pena la perdita dell’anticipo. La mancanza di disponibilità di una parte di esso non ne determina in nessun modo l’annullamento delle referenze reperite.
9. Qualora le combinazioni o i monte spesa effettuati diano diritto a gadget e/o regali, questi saranno inseriti all’interno della borsa.
10. Gli acquisti fatti tramite il servizio Take Away, considerate le consegne dilazionate, non daranno diritto a biglietti per sorteggi di disegni degli autori ospiti presenti.

Modalità di ORDINI e CONSEGNE:

Sarà possibile consegnare i form dalle 9,00 alle 13,00 (dalle 9.00 alle 12.00 la domenica) e ritirare gli acquisti dalle 15,00 alle 19,00 del giorno stesso (dalle 14.00 alle 16.00 la domenica). Non si possono ritirare gli ordini in giorni successivi rispetto la consegna del form, pena la perdita della caparra. Panini Comics Take Away sarà in grado di assorbire indicativamente al massimo 200 ordini al giorno, superata questa soglia il personale Panini si riserva il diritto di non accettare più ulteriori “form”.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO