News Shintaro Kago a Lucca Comics & Games 2015

Shintaro Kago a Lucca Comics & Games 2015

Hikari, la linea editoriale di 001 Edizioni dedicata alla pubblicazione di manga, ha annunciato che il fumettista giapponese Shintaro Kago sarà ospite a Lucca Comics & Games 2015. Il mangaka, classe 1969, è considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru. Nelle sue storie vi è una grande concentrazione di sesso, grottesco e nonsense. Hikari si sta impegnando a tradurre in italiano l’opera di Kago: negli ultimi anni ha pubblicato Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?, vincitore di diversi premi tra cui il Gran Guinigi 2014 per il Miglior Fumetto Breve, e Fraction

Leggi anche: La sociologia gore di Shintaro Kago

SHINTARO KAGO A LUCCA PER HIKARILo diciamo a voi che ci seguite fedeli sulla nostra pagina… Shintaro Kago sarà nostro…

Posted by Hikari on Domenica 18 ottobre 2015

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,180FollowerSegui

Ultimi articoli

absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.
return of wolverine superpotere artigli

Panini pubblica “Il ritorno di Wolverine”

Inizia la pubblicazione italiana de Il ritorno di Wolverine, miniserie in 5 parti che racconta di come il personaggio sia tornato dalla morte.