News L'adattamento seriale cinematografico di Blatta, spiegato da Alberto Ponticelli

L’adattamento seriale cinematografico di Blatta, spiegato da Alberto Ponticelli

Dopo i primi annunci della settimana scorsa riguardanti l’adattamento audiovisivo di Blatta, graphic novel di ambientazione post-apocalittica di Alberto Ponticelli, l’autore stesso ha parlato del progetto. In una video-intervista pubblicata sulla pagina Facebook della casa di produzione Grey Ladder, Ponticelli ha spiegato la natura dell’adattamento e il suo coinvolgimento diretto nella realizzazione. Nel video l’autore parla di “adattamento seriale cinematografico”, intendendo che il progetto sarà sviluppato come una “serie” o meglio “mini-serie”.

Leggi anche: Infrangere il già visto: Blatta di Alberto Ponticelli

#BLATTA: Intervista ad Alberto PonticelliAlberto Ponticelli ci racconta la genesi dell’adattamento seriale della sua celebre graphic novel. #wip #blattaponticelli

Posted by Grey Ladder on Mercoledì 14 ottobre 2015

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,955FollowerSegui

Ultimi articoli

krazy kat taschen

“Krazy Kat” di Taschen: un’intervista al curatore del volume

Un'intervista ad Alexander Braun, il curatore del volume formato XXL di Taschen che raccoglie le domenicali a colori del "Krazy Kat" di George Herriman.
nuovi fumetti x men marvel hickman

Le 10 migliori serie a fumetti del 2019

Continuiamo a raccontare il meglio del 2019 fumettistico, con il nostro "best of" dedicato alle serie, italiane, americane, giapponesi e francesi.
federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.