x

x

Mondi POPCinemaTakashi Miike dirigerà un film ispirato al manga L'immortale

Takashi Miike dirigerà un film ispirato al manga L’immortale

Il noto regista giapponese Takashi Miike sarà il regista dell’adattamento cinematografico del manga L’immortale di Hiroaki Samura (pubblicato in Italia da Planet Manga). Il film è previsto in distribuzione nelle sale giapponesi nel 2017.

Il prolifico regista non è nuovo al lavoro su versioni cinematografiche di manga; nel 2001 ottenne notevole successo con Ichi the Killer, dal manga omonimo di Hideo Yamamoto, e ha lavorato, tra gli altri titoli, anche all’adattamento di MPD Psycho per la televisione nel 2000.

immortaleMiike
L’immortale è un manga in trenta volumi, la cui storia ambientata in Giappone nel Diciottesimo secolo racconta di Manji, un samurai senza padrone infestato da un parassita che lo rende immortale. Dopo aver incontrato una ragazza salvatasi da una strage commessa da un branco di assassini, le promette di dare la caccia agli assassini. Da lì ha inizio un lungo percorso di sangue.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO