News Frank Miller farà anche Il Cavaliere Oscuro 4

Frank Miller farà anche Il Cavaliere Oscuro 4

Il 25 novembre uscirà negli Stati Uniti l’attesissimo primo numero di Dark Knight III: The Master Race, il terzo capitolo della saga di Batman creata da Frank Miller nel 1986 con The Dark Knight Returns, e proseguita nel 2001 con The Dark Knight Strikes Again. E sulla spinta di questa nuova pubblicazione, Miller ha dichiarato che continuerà la storia in un altro quarto capitolo.

'Dark Knight III: The Master Race #2' variant cover, di Frank Miller | © DC Comics
‘Dark Knight III: The Master Race #2’ variant cover, di Frank Miller | © DC Comics

In un’intervista concessa al magazine specializzato Newsarama, Miller ha detto che realizzerà questa nuova storia totalmente da solo, a differenza di DKIII, co-sceneggiato da Brian Azzarello e disegnato da Andy Kubert e Klaus Janson. Al momento non sono stati resi noti altri particolari.

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,368FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.