News Frank Miller farà anche Il Cavaliere Oscuro 4

Frank Miller farà anche Il Cavaliere Oscuro 4

Il 25 novembre uscirà negli Stati Uniti l’attesissimo primo numero di Dark Knight III: The Master Race, il terzo capitolo della saga di Batman creata da Frank Miller nel 1986 con The Dark Knight Returns, e proseguita nel 2001 con The Dark Knight Strikes Again. E sulla spinta di questa nuova pubblicazione, Miller ha dichiarato che continuerà la storia in un altro quarto capitolo.

'Dark Knight III: The Master Race #2' variant cover, di Frank Miller | © DC Comics
‘Dark Knight III: The Master Race #2’ variant cover, di Frank Miller | © DC Comics

In un’intervista concessa al magazine specializzato Newsarama, Miller ha detto che realizzerà questa nuova storia totalmente da solo, a differenza di DKIII, co-sceneggiato da Brian Azzarello e disegnato da Andy Kubert e Klaus Janson. Al momento non sono stati resi noti altri particolari.

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

falcon winter soldier fumetto marvel

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Marvel Comics ha annunciato l'esordio di tre nuove serie a fumetti, dedicate a Gwen Stacy, Falcon e Soldato d'Inverno e Ant-Man.
powers of x 1 x-men hickman marvel

Guida agli X-Men di Hickman: “Powers of X” 1

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "Powers of X" 1, albo del rilancio di Jonathan Hickman che mostra il futuro degli X-Men.
insufficient direction moyoco anno manga dynit

La quotidianità di un otaku: “Insufficient Direction” di Moyoco Anno

In "Insufficient Direction", Moyoco Anno racconta in modo tragicomico la vita quotidiana di coppia con suo marito Hideaki, il creatore di Evangelion.