News Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque...

Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque lingue

Spasceman Project è l’iniziativa di una casa editrice spagnola per portare al pubblico fumetti in ben cinque lingue, tramite internet, finanziati da una campagna di crowdfunding.

L’editore spagnolo Spaceman è attiva da appena due anni sul mercato iberico, con all’attivo molte pubblicazioni, tra cui l’edizione spagnola di Orfani. Ora cerca di ampliare la sua proposta dal basso, ma puntando a una distribuzione globale, in ben cinque lingue.

La particolarità di Spaceman Project sta nella produzione di opere inedite, anche di autori esordienti, che saranno disponibili in versione cartacea in Francia, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito. La piattaforma è già aperta alle sottoscrizioni degli autore, e ogni dettaglio è consultabili in italiano a QUESTO LINK.

spacemanproject

Seguici sui social

53,294FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,959FollowerSegui

Ultimi articoli

I due vincitori del Premio Goscinny 2020

Gwen de Bonneval e Fabien Vehlmann hanno vinto il Premio Goscinny 2020, assegnato annualmente dal Festival di Angoulême per la qualità di una sceneggiatura.
incal mondadori

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti del gruppo Mondadori e ricevi un buono...

Particolare dalla copertina dell'edizione integrale de L'Incal pubblicata da Mondadori Oscar Ink Dal 2 al 31 dicembre 2019,...

“Payer la terre”: il nuovo fumetto di Joe Sacco

Il nuovo libro del fumettista americano Joe Sacco, intitolato "Payer la terre", uscirà in Francia l'8 gennaio 2020 per l'editore Futuropolis.