News Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque...

Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque lingue

Spasceman Project è l’iniziativa di una casa editrice spagnola per portare al pubblico fumetti in ben cinque lingue, tramite internet, finanziati da una campagna di crowdfunding.

L’editore spagnolo Spaceman è attiva da appena due anni sul mercato iberico, con all’attivo molte pubblicazioni, tra cui l’edizione spagnola di Orfani. Ora cerca di ampliare la sua proposta dal basso, ma puntando a una distribuzione globale, in ben cinque lingue.

La particolarità di Spaceman Project sta nella produzione di opere inedite, anche di autori esordienti, che saranno disponibili in versione cartacea in Francia, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito. La piattaforma è già aperta alle sottoscrizioni degli autore, e ogni dettaglio è consultabili in italiano a QUESTO LINK.

spacemanproject

Seguici sui social

53,903FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,185FollowerSegui

Ultimi articoli

“Italo”, le confessioni di Vincenzo Filosa

Italo è un uomo prossimo ai quaranta, vive a Milano, ha una compagna e un figlio; lavora nell’editoria e somiglia in tutto e per tutto a Vincenzo Filosa.
marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.