x

x

NewsChip Zdarsky mette all'asta la cover super-rara di Star Wars per i...

Chip Zdarsky mette all’asta la cover super-rara di Star Wars per i rifugiati siriani

Il disegnatore Chip Zdarsky (Sex Criminals) aveva di recente fatto parlare di sé per aver realizzato una variant cover dell’albo Star Wars: Vader Down #1 con una tiratura limitatissima di 1:5000. L’autore ha ora messo in asta la propria copia di tale albo (autografata), insieme a un’edizione firmata di Sex Criminals vol. 1, e i ricavati saranno devoluti all’associazione Raja Syria, impegnata a sostenere una famiglia di rifugiati siriani giunti in Canada.

E’ stato l’autore stesso a darne notizia sul proprio profilo Tumblr. L’albo ha da poco raggiunto i 3.000 dollari, avvicinandosi alla cifra con cui è stato di recente venduto su eBay (3.739 $). Per seguire l’asta, che scadrà il 6 dicembre, è possibile cliccare QUI.

Di seguito, la cover dell’albo.

Leggi anche: Sesso, fumetti e criminali. Intervista a Matt Fraction e Chip Zdarsky

star wars zdarsky

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock