Le prime pagine di Meka Chan, il primo graphic novel di Claudio Acciari

Sul profilo Issuu di Bao Publishing è possibile sfogliare le prime pagine di Meka Chan, il primo fumetto di Claudio Acciari, in uscita il 15 gennaio 2016.

Riguardo la trama, l’editore riporta sul proprio sito:

Meka Chan arriva nella vita di un anziano giapponese con la forza dirompente di una meteora che si schianta al suolo. La sua storia è un segreto impensabile, ma la storia di questo libro – scritto e disegnato come se fosse lo storyboard di un anime dal virtuoso disegnatore Claudio Acciari – è fatta anche di dolcezza, attimi sospesi, umanità. Un libro speciale, che vi farà commuovere, emozionare e vi strabilierà con il talento visuale del suo autore.

Acciari, classe 1971, è un disegnatore e animatore italiano. Ha partecipato alla realizzazione de La freccia azzurra per l’Animation Studio di Giuseppe Laganà e a Tobias Totz and His Lion, The Fearless Four, Help I’m a FishJester Till della Munich Animation. Per Dreamworks ha lavorato a Il principe d’Egitto e La strada per El Dorado. Lavora inoltre come animatore e character designer nel campo pubblicitario e per le serie tv di Nickelodeon. Sue storie e illustrazioni sono state pubblicate, tra le altre, sulla rivista Animals.