Silver nominato magister di Napoli Comicon 2016

Silver – il papà di Lupo Alberto – sarà il magister dell’edizione 2016 di Napoli Comicon, succedendo a Milo Manara. La figura del “magister” è stata introdotta lo scorso anno dalla manifestazione campana per indicare l’autore centrale della manifestazione, a cui sarà dedicata la mostra principale e che farà da “indicatore e garante” per le mostre dedicate al tema generale, in questo caso i media audiovisivi.

L’annuncio – fatto attraverso un comunicato sul sito ufficiale della manifestazione – è stato accompagnato da un’immagine che segna l’ideale passaggio di consegne tra Manara e Silver – richiamando la storia Le vacanze esotiche di Lupo Alberto, realizzata a quattro mani dai due – e che vi mostriamo di seguito.

silvermanaracomicon2016

Napoli Comicon si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2016 nelle sale della Mostra d’Oltrepare del capoluogo campano. Da oggi, inoltre, per chi aveva già acquistato il biglietto nel 2015 e che possiedono dunque la Comicon Card, è possibile prenotare l’abbonamento per i 4 giorni dell’evento. A partire dal prossimo 11 gennaio, invece, saranno messi a disposizione di chiunque tutti gli altri tipi di biglietti, giornalieri e cumulativi. Per acquistare i biglietti o per ulteriori informazioni – sui costi dei biglietti e non solo – vi invitiamo a cliccare QUI.