x

x

NewsSilver nominato magister di Napoli Comicon 2016

Silver nominato magister di Napoli Comicon 2016

Silver – il papà di Lupo Alberto – sarà il magister dell’edizione 2016 di Napoli Comicon, succedendo a Milo Manara. La figura del “magister” è stata introdotta lo scorso anno dalla manifestazione campana per indicare l’autore centrale della manifestazione, a cui sarà dedicata la mostra principale e che farà da “indicatore e garante” per le mostre dedicate al tema generale, in questo caso i media audiovisivi.

L’annuncio – fatto attraverso un comunicato sul sito ufficiale della manifestazione – è stato accompagnato da un’immagine che segna l’ideale passaggio di consegne tra Manara e Silver – richiamando la storia Le vacanze esotiche di Lupo Alberto, realizzata a quattro mani dai due – e che vi mostriamo di seguito.

silvermanaracomicon2016

Napoli Comicon si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2016 nelle sale della Mostra d’Oltrepare del capoluogo campano. Da oggi, inoltre, per chi aveva già acquistato il biglietto nel 2015 e che possiedono dunque la Comicon Card, è possibile prenotare l’abbonamento per i 4 giorni dell’evento. A partire dal prossimo 11 gennaio, invece, saranno messi a disposizione di chiunque tutti gli altri tipi di biglietti, giornalieri e cumulativi. Per acquistare i biglietti o per ulteriori informazioni – sui costi dei biglietti e non solo – vi invitiamo a cliccare QUI.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock