News Claire Wendling non vuole il Grand Prix di Angoulême

Claire Wendling non vuole il Grand Prix di Angoulême

Dei tre finalisti nominati al Grand Prix di Angoulême, sembra che quasi nessuno, bene o male, sia intenzionato ad accettare il premio. Poche ore dopo la comunicazione del terzetto – che comprende Alan Moore, Hermann, e Claire Wendling – uno dei nominati, Claire Wendling, ci ha tenuto a far sapere pubblicamente di non essere interessata al premio. Lo ha fatto con uno status sul suo profilo:

Volete farmi felice?
Non votatemi più.
[…]

Dunque, la trama si infittisce, poiché è noto che nemmeno Alan Moore desideri il premio, avendo già dichiarato in passato di volerlo rifiutare, qualora gli sia assegnato. Nemmeno Hermann in passato si è dimostrato particolarmente interessato al premio, sulla scia di sue precedenti proteste per l’assenza di fumettisti belgi tra i vincitori del premio (lui è belga).

Seguici sui social

49,921FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,858FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.