x

x

NewsClaire Wendling non vuole il Grand Prix di Angoulême

Claire Wendling non vuole il Grand Prix di Angoulême

Dei tre finalisti nominati al Grand Prix di Angoulême, sembra che quasi nessuno, bene o male, sia intenzionato ad accettare il premio. Poche ore dopo la comunicazione del terzetto – che comprende Alan Moore, Hermann, e Claire Wendling – uno dei nominati, Claire Wendling, ci ha tenuto a far sapere pubblicamente di non essere interessata al premio. Lo ha fatto con uno status sul suo profilo:

Volete farmi felice?
Non votatemi più.
[…]

Dunque, la trama si infittisce, poiché è noto che nemmeno Alan Moore desideri il premio, avendo già dichiarato in passato di volerlo rifiutare, qualora gli sia assegnato. Nemmeno Hermann in passato si è dimostrato particolarmente interessato al premio, sulla scia di sue precedenti proteste per l’assenza di fumettisti belgi tra i vincitori del premio (lui è belga).

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock