x

x

NewsLa serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

La serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

Era tornata da poco e giĆ  se ne va, la serie televisiva Heroes col suo nuovo ciclo Heroes Reborn. Iniziato a settembre con 13 episodi previsti originariamente, Heroes Reborn non avrĆ  una seconda stagione. Nasceva come miniserie, ma i dati non esaltanti sono molto probabilmente serviti a scoraggiare qualunque ipotesi di un continuo per l’anno successivo.

A settembre Heroes Reborn partiva con un rating di 6 milioni di spettatori, calando costantemente, e assestandosi con gli ultimi episodi a poco piĆ¹ di 3 milioni e mezzo, davvero poco per un programma di un network. Il direttore del canale NBC Bob GreenblatĀ all’annuncio della chiusura ieri ha dichiarato: Ā«Il progetto ĆØ sempre stato questo [una sola stagione. NDR], a meno che Tim [Kring, il creatore. NDR] non si svegli un giorno e ci dica di avere un altro capitolo da raccontareĀ», ma alla fine ha poi chiuso dicendo: Ā«per quanto ne so io l’esperienza Heroes ĆØ chiusaĀ».

HeroesReborn

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-PopĀ pubblicherannoĀ nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" ĆØ il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che lā€™editore Star Comics pubblicherĆ Ā in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito ĆØ gratuito e il lavoro di tutta la redazione ĆØ supportato dalla pubblicitĆ . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock